Vieni, divertiti e racconta BOSNIA ED ERZEGOVINA   Acquista il libro su Amazon.it
Guida di viaggio: Vieni, divertiti e racconta BOSNIA ED ERZEGOVINA - 30 destinazioni indimenticabili
FACEBOOK
EDIZIONE PUBBLICATE

Inglese:
Come, Enjoy, Pass It On
BOSNIA AND HERZEGOVINA
30 Unforgettable Days
ISBN: 978-3950378573

 

Tedesco:
Komm, entdecke, erzähle weiter
BOSNIEN UND HERZEGOWINA
30 unvergessliche Tage
ISBN: 978-3950378566

 

Bosniaco:
Dođi, vidi, pričaj dalje
BOSNA I HERCEGOVINA
30 nezaboravnih dana
ISBN: 978-3950378504

 

Italiano:
Vieni, divertiti e racconta
BOSNIA ED ERZEGOVINA
30 destinazioni indimenticabili
ISBN: 978-3950378542

 

Turco:
Uzataki Komşu
BOSNA HERSEK
30 unutulmay destinasyon
ISBN: 978-3950378535

Opinioni sulla guida di viaggio BOSNIA ED ERZEGOVINA

 

La guida di viaggio "Vieni, divertiti e racconta BOSNIA ED ERZEGOVINA - 30 destinazioni indimenticabili" sta attirando ogni giorno sempre più attenzione, sia tra i turisti che visitano Bosnia ed Erzegovina, che anche tra i cittadini della Bosnia ed Erzegovina.

La guida è stata pubblicata in bosniaco, inglese, italiano, tedesco e turco, che ha contribuito alla sua popolarità.

 

Cinque lingue

 

Che cosa di questa guida turistica dicono i prominente professionisti del settore di turismo nella Bosnia ed Erzegovina:

 

Tadžudin Muslibegović, Monumento Nazionale Muslibegovic House

Io ho creduto di conoscere tutte le bellezze della Bosnia ed Erzegovina, ma guardando le fotografie del Sig. Salihbasic mi è diventato chiaro che mi sbagliavo. Questo guida turistica presenta tutte le bellezze naturali della Bosnia ed Erzegovina, come anche la sua ricchezza storica e culturale che rendono questo paese così speciale e interessante per una visita. Credo sinceramente che il libro contribuirà che Bosnia ed Erzegovina diventa più riconosciuta come una meta turistica desiderabile.
www.muslibegovichouse.com - uno dei migliori 10 alberghi sulla lista di Expedia.com nel 2010

 

Almira Grčić, Titolare dell'agenzia di viaggio Almira - Mostar

Ogni pagina della guida di viaggio del Sig. Amel Salihbasic mostra un'altra città, altra montagna, altro fiume, storia, cultura e gente della nostra bella Bosnia ed Erzegovina. Quando arrivate qui e scoprire la diversità della regione, sarete impressionati e lo racconterete ai vostri amici, proprio come sta nel titolo del libro: "Vieni, divertiti e racconta "
www.almira-travel.ba

 

Kasim Džajić, Titolare della Rafting agenzia Neretva - Konjic

Questo è uno dei libri con il quale l'autore riesce a evocare vere emozioni. Fotografie professionali, interessanti e di mozzafiato, insieme con i testi utili, diventando una eccellente guida turistica per una nuova avventura. Sapevo già che la Bosnia ed Erzegovina è un paese bello e unico, ma Amel Salihbasic ha mostrato molto di più e ha sollecitato con le sue descrizioni il mio interesse, ad un uomo da dell'Erzegovina, di andare a scoprire di più. Se siete alla ricerca dell'informazioni sulle bellezze naturali, tradizione, cultura, la gente, le località da visitare o le attrazioni della Bosnia ed Erzegovina, state certi che questa guida è istrumento giusto per ottenerle.
www.neretvarafting.ba

 

Adnan Kaljanac, Titolare dell'agenzia di viaggi M97 Tours - Sarajevo

Amel Salihbasic ha dato uno strumento perfetto a tutti noi che lavoriamo nel settore del turismo per presentare destinazioni turistiche e le bellezze naturali del nostro paese. Il nostro primo compito è quello di attirare nuovi turisti a venire in Bosnia e questo guida di viaggio può essere un antipasto perfetto per renderli curiosi e convincerli a venire.
www.m97tours.com

 

Edin Pandur, Artista in rame - Mostar

Un paese con tale bellezze naturale, luoghi pittoreschi, paesaggi mozzafiato, diverse culture e buoni artigiani ha meritato una presentazione come è stato fatta nel attraente libro "Vieni, divertiti e racconta BOSNIA ED ERZEGOVINA - 30 destinazioni indimenticabili". Questa guida turistica è rivolta a tutte quelle persone che sono alla ricerca di qualcosa di più di una semplice vacanza organizzata da un'agenzia di viaggi, che offre di solito solo una vista superficiale di un posto.
Questo guida offre non solo informazioni sul Ponte Vecchio di Mostar, Bascarsija a Sarajevo o Medjugorje, ma aiuta anche di trovare tesori nascosti, scoprire tradizioni, località meno conosciute costumi e paesaggi, che affascinano ogni viaggiatore verso l'ignoto. Preparatevi per l'avventura che si chiama Bosnia ed Erzegovina. Vieni, divertiti e racconta!

www.artstudiopandur.com

 

Sanjin Bubalo, Titolare dell'agenzia Visit Konjic - Konjic

La guida turistica "Vieni, divertiti e racconta BOSNIA ED ERZEGOVINA - 30 destinazioni indimenticabili" mi ha emozionato sia alla prima, come anche alla seconda vista. L'autore Salihbasic ci porta in un modo speciale, con immagini e parole attraverso la Bosnia ed Erzegovina. Ogni destinazione è una storia a sé. La varietà di immagini di alta qualità, le mappe per aiutare più facilmente di trovare i luoghi d'interesse, i testi con utili informazioni storiche e culturale, ispireranno tutti i lettori. Durante la lettura della guida si sente l'amore dell'autore e il suo desiderio che ogni lettore possa scoprire gli aspetti positivi della nostra bella Bosnia ed Erzegovina. Questo libro dovrebbe avere ogni cittadino della Bosnia.
Auguro all'autore ogni successo e felicità, con la speranza che continuerà con pubblicazioni di nuovi titoli, che ci porteranno nel mondo delle fiabe, conosciuto come Bosnia ed Erzegovina.

www.visitkonjic.com

 

Munira Džabija, Direttrice del programma "Tesori della Bosnia" - Sarajevo

La guida di viaggio "Vieni, divertiti e racconta BOSNIA ED ERZEGOVINA - 30 destinazioni indimenticabili" mi ha emozionato sia alla prima, come anche alla seconda vista. L'autore Salihbasic ci porta in un modo speciale, con immagini e parole attraverso la Bosnia ed Erzegovina. Ogni destinazione è una storia a sé. La varietà di immagini di alta qualità, le mappe per aiutare più facilmente di trovare i luoghi d'interesse, i testi con utili informazioni storiche e culturale, ispireranno tutti i lettori. Durante la lettura della guida si sente l'amore dell'autore e il suo desiderio che ogni lettore possa scoprire gli aspetti positivi della nostra bella Bosnia ed Erzegovina. Questo libro dovrebbe avere ogni cittadino della Bosnia.
Auguro all'autore ogni successo e felicità, con la speranza che continuerà con pubblicazioni di nuovi titoli, che ci porteranno nel mondo delle fiabe, conosciuto come Bosnia ed Erzegovina.

Heritage of Bosnia and Herzegovina